I Nostri Macchinari
Tecar sin
E’ il primo dispositivo energetico al mondo in grado di controllare, gestire e quantificare la radiofrequenza, la veicolazione trans dermica e l’onda d’urto in sinergia, applicandole al processo curativo sull’organismo.
Il macchinario è in grado di somministrare principi attivi sia a basso sia ad alto peso molecolare come acido ialuronico, collagene e deanolo.
Agisce su inestetismi di viso e corpo come rughe, lassità tissutale, smagliature, adiposità localizzata, cellulite e ritenzione idrica.
Congloba più strumenti in un unico dispositivo medico ottimizzando gli effetti energetici, nutrizionali e meccanici.
Dispositivo terapeutico in grado di contrastare efficacemente la degradazione delle macromolecole, stimola i processi intercellulari ed extracellulari portando un aumento dell’afflusso di sangue nel microcircolo.
Pressoterapia
Le gambe e l’addome verranno avvolti dalla guaina che è collegata al macchinario.
Tale guaina, al suo interno, è divisa in più zone, le quali si gonfieranno e sgonfieranno in maniera graduale e progressiva: tale gonfiamento partirà dalla zona più esterna, per procedere lentamente verso la più interna; alla stessa maniera procederà la fase inversa.
L’azione del gonfiamento e sgonfiamento progressivo permette al trattamento di pressoterapia di riattivare la circolazione, sia linfatica che del sangue. Ciò permetterà di facilitare il processo di circolazione ed eliminazione dei liquidi ristagnanti nel corpo.
La maggiore efficacia così indotta del sistema circolatorio venoso permetterà dunque di combattere tutte quelle problematiche connesse, tra le altre, alla ritenzione idrica, agevolando il procedimento di smistamento dei liquidi all’interno del corpo. È proprio per questo motivo che il trattamento di presso terapia rivela una notevole utilità in relazione ai problemi di cellulite, che fanno di tale ristagnamento il proprio problema principale.
NOVITÁ GENNAIO 2019
Extra sicuro, extra efficace,
extra veloce.
Il nuovo Mediostar Next offre il più grande spot oggi disponibile sul mercato e garantisce un’esperienza straordinaria nella rimozione dei peli superflui con trattamenti extra veloci. Grazie infatti alla modalità smoothpulse, il trattamento non è solo molto più rapido rispetto alle precedenti versioni di Mediostar Next ma anche più confortevole per il cliente. Il nuovo sistema di raffreddamento della cute permette un pre raffreddamento eccellente per l’epidermide che viene così protetta da eventuali rischi, garantendo ancora una volta un trattamento sicuro e piacevole, secondo il protocollo suggerito. Il tip extra-large è stato studiato appositamente con la stessa impugnatura per arrivare sia alle zone piccole che quelle più estese, con massima facilità.
Asclepion Laser Technologies opera da oltre 35 anni come leader internazionale per la produzione dei più avanzati sistemi laser medicali per la dermatologia, la medicina estetica e la chirurgia, situata nel più importante distretto dell’ottica mondiale, a Jena, in Germania, l’azienda investe continuamente in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie.
Oggi, clienti di oltre 60 paesi, danno fiducia alla tecnologia “made in germany” di Asclepion e alla sua comprovata competenza scientifica.